Calciomercato

Bisseck è atterrato a Milano

Inizia ufficialmente un nuovo capitolo della sua carriera.

Yann Aurel Bisseck è atterrato a Milano alle ore 19.00, dopo essere partito in giornata da Düsseldorf. Nelle prossime ore, le visite mediche di rito e poi la firma su un contratto quinquennale.

Inter, pagata la clausola rescissoria

E’andata dunque ufficialmente in porto la trattativa che porta un’altra importante pedina a disposizione del pacchetto arretrato di Simone Inzaghi. L’Aahrus, proprietario del cartellino, ha già comunicato che i nerazzurri pagheranno la clausola rescissoria del valore di 7 milioni di euro.

Nella passata stagione, il tedesco ha totalizzato 32 presenze, segnando 4 gol. Si legherà ai nerazzurri fino a giugno 2028.

Bisseck, le prime parole da interista

I tifosi interisti sono accorsi all’aeroporto per aspettare il nuovo acquisto e riservagli una calorosa accoglienza. Ed eccolo che arriva, con un enorme sorriso stampato sulla faccia.
Poche parole ma sufficienti:“Sono molto felice di essere qui, sono pronto. Questo è tutto ciò che voglio dire per ora”.

E allora un grande in bocca al lupo al ragazzo per questa nuova avventura.

LEGGI ANCHE: Un nuovo nome per rafforzare la fascia destra.

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio