Calciomercato

Calciomercato, Perillo: "Vicinissimo alla firma con l'Inter ma la Juve non molla"

Duello serrata anche sul mercato: l'obiettivo comune è Zielinski

Non solo in campo. Il duello tra Inter e Juventus continua anche sul mercato. Piotr Zieliński è conteso dai due club, il polacco è in scadenza di contratto con il Napoli e a giugno si libera a parametro zero.

Inter, duello con la Juventus per Zielinski

A Napoli sono ormai certi: Piotr Zielinski sta vivendo gli ultimi mesi in Campania. Le parti sono molto distanti per il rinnovo, l’Inter pressa e vuole portarlo a Milano a parametro zero. Un’operazione alla Beppe Marotta che nella sua carriera è spesso riuscito a portare nei club di appartenenza grandi campioni a costo zero. L’Inter c’è ma occhio anche alla Juventus.

Antonello Perillo, Vicedirettore Nazionale del TGR RAI, ha rivelato: “Sembra vicinissima la firma con l’Inter, anche se la Juventus – precisa il noto giornalista – non molla, visti gli ottimi rapporti del nazionale polacco con Giuntoli. Il valore di mercato riconosciuto a Zielinski da Transfermarkt è attualmente di 30 milioni di euro; il valore più alto era stato raggiunto nell’estate 2021 a quota 50 milioni”.

LEGGI ANCHE Sacchi: “Juve favorita nella volata scudetto: ecco perché”

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio