Calciomercato

GdS - Inter, ci siamo per Buchanan: ecco quando arriva

Domani le visite mediche e contratto fino al 2028

Ci siamo per Tajon Buchanan all’Inter. Ancora poche ore e il canadese sarà in Italia. Simone Inzaghi, cosi, avrà un’arma in più.

Inter, GdS: “Ecco quando arriva Buchanan”

La Gazzetta dello Sport sull’arrivo del canadese in Italia: “Questione di voli, non di volontà. Di forma, non di sostanza. Tajon Buchanan, l’esterno-dribblatore di cui Inzaghi aveva dannatamente bisogno, è formalmente un giocatore dell’Inter già da Capodanno: la sua valigia era stesa sul letto, pronta ad essere riempita per volare a Milano.

Il canadese, però, non salirà oggi sull’aereo per Linate, ma “solo” domani mattina. Ieri, una volta sciolti gli ultimi dettagli burocratici per occupare il posto vacante dell’extracomunitario e trovata l’intesa definitiva sul nuovo contratto da 1,5 milioni fino al 2028, la macchina organizzativa nerazzurra si è messa in moto per accogliere il nuovo arrivo dal Bruges (costo 7 più 3 di bonus). Per giovedì è stato riservato un posto per le visite mediche all’Humanitas, a cui seguirà la solita liturgia, col passaggio al Coni per l’idoneità sportiva più la firma e le prime parole nella sede di viale della Liberazione”.

LEGGI ANCHE Inter, ecco il rinforzo a parametro zero: quando arriva 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio