Calciomercato

GdS, Inter: "Ecco il preferito per l'attacco"

Il primo nome per l'attacco è Joshua Zirkee del Bologna

L’Inter sta già lavorando in vista del prossimo mercato. I freschi campioni d’Italia hanno già chiuso per due parametri zero: Piotr ZielińskiMehdi Taremi. L’obiettivo è quello di rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Inter, GdS: “Sforzo notevole per Zirkee”

La Gazzetta dello Sport spiega cosi la situazione dell’olandese: “I nerazzurri vogliono una punta vera, “alta”, non certo di contorno. Il preferito Joshua Zirkee, cittadino onorario a Bologna ma già nel mirino del Diavolo. Negli ultimi tempi l’Inter si è specializzata nel dare delusioni ai cugini, provarci anche sul mercato è ora la nuova frontiera.

Lo sforzo economico è notevole – 60 milioni sono ben oltre i parametri di questa epoca – , ma l’Inter ha diverse carte da giocare per avvicinarsi alla meta e, soprattutto, per ingelosire il Bologna. Intanto, c’è una premessa già verificata da chi di dovere: a Joshua piace parecchio l’Inter, e non solo per la naturale voglia di competere con le big del Continente, ma pure la qualità tecnica che troverebbe l’orchestra di Simone. Un virtuoso come lui i s inserirebbe facilmente nel concerto”.

LEGGI ANCHE Inter, lo Scudetto di Marotta, Ausilio e Zanetti

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio