Calciomercato

Inter, mercato in uscita: Agoumé in Spagna, Sensi ai saluti

Sul francese c'è il Siviglia, mentre per Sensi si cerca una squadra

L‘Inter sta lavorando sul fronte mercato. Piotr Zielinsky potrebbe essere il primo colpo della prossima estate, il polacco arriverebbe a zero. Per l’attacco Taremi e Muriel sono i nomi caldi. Il punto sul fronte uscite secondo La Gazzetta dello Sport.

Inter, GdS: “Agoumé nel mirino del Siviglia”

Cosi la Rosea sul futuro di Agoumé e Sensi: “Non solo acquisti, nel mercato invernale verranno “sistemati” dall’Inter anche alcuni casi in uscita. Si tutti, quelli di Lucien Agoumé, centrocampista classe 2002 che non si è accasato da nessuna parte in estate, rifiutando parecchie destinazioni, e ha vissuto da comparsa questi mesi ad Appiano: al francese sono stati concessi appena quattro minuti quando il risultato all’Arechi di Salerno diceva già 0-4. Agoumé è comunuque finito nel mirino del Siviglia, club stavolta a lui gradito: la trattativa sembrava andare avanti spedita, anche perché è stata subito stabilita la formula del trasferimento. Sarà un affare in prestito con diritto di riscatto a favore degli spagnoli. Da definire solo l’intese definitiva proprio sulle cifre del riscatto da parte del club andaluso.

In uscita pure Stefano Sensi, il cui contratto in scadenza a giugno non sarà rinnovato. Il club nerazzurro vorrebbe venderlo per monetizzare, almeno un minimo: le prossime settimane serviranno a cercare un acquirente”.

LEGGI ANCHE Inter, senti Sacchi: “Juve avvantaggiata nella corsa scudetto”

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio