Calciomercato

GdS - L'Inter prepara il rilancio per Lukaku

Nelle prossime ore nuova offerta per il belga che nel frattempo non si presenterà al raduno.

L’Inter sfrutterà in queste ore il rapporto ormai compromesso tra il Chelsea e Romelu Lukaku. Nuovi contatti con l’avvocato del belga, nerazzurri pronti ad un rilancio che supera i 30 milioni di euro.

Inter, Lukaku e il braccio di ferro con il Chelsea

Come riferito da La Gazzetta dello Sport Lukaku non si presenterà al raduno del Chelsea in programma oggi. Non lo farà nemmeno tra cinque giorni, giorno della nuova convocazione. Lukaku vuole solo l’Inter. Il belga ha chiesto a Beppe Marotta e Piero Ausilio di chiudere la trattativa entro il 17 luglio.

La negoziazzione con il club di Todd Boehly non sarà per niente semplice. Ad avere un ruolo chiave nell’operazione è l’avvocato Sebastien Ledure. Lunedì ha partecipato ad una riunione telefonica con i Blues. Una chiacchierata dove è emerso che il Chelsea è ancora fermo sui 40 milioni di euro. Ledure, inoltre, ha fatto sapere in maniera molto chiara che l’Inter non arriverà a quella cifra. Inoltre, ha comunicato che ci sarà un rilancio da parte dei nerazzurri, prima del raduno di lunedì.

La sensazione è che si possa sfondare la soglia dei 30 milioni di euro considerati anche i bonus. L’Inter, alla parte fissa, vorrebbe allargare la proposta facendo leva sui risultati sportivi arrivando quindi sui 35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE Inter, ecco il rinforzo per la fascia

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio