Calciomercato

GdS: "Taremi ha la testa ormai all'Inter"

L'attaccante iraniano è stato messo fuori dal progetto dal Porto

Mehdi Taremi è ormai promesso sposo dell’Inter. L’iraniano è finito ai margini del progetto nerazzurro e si prepara all’approdo in Italia.

GdS: “Taremi sta già studiando l’Inter”

Cosi questa mattina La Gazzetta dello Sport: “Taremi è finito ai margini nel Porto. Nel 2024 ha messo insieme appena due presenze, l’ultima delle quali la delusione di Londra in Champions contro l’Arsenal. E non solo per un infortunio all’adduttore destro che lo ha frenato. La sua firma con l’Inter – triennale da 3 milioni di euro netti a stagione – lo ha allontanato ancor di più dal club portoghese. 

La sua testa ormai è all’Inter. Le visite mediche, prima annunciate e poi rinviate un mese fa in fretta e furia per non indispettire il Port, sono solo un passaggio tecnico. E c’è chi è pronto a giurare che siano state già svolte i gran segreto nei giorni scopri in una località estera.

Poco sposta, in ogni caso. Taremi sta già studiando l’Inter. E anche la lingua italiana, per la verità: è una particolare che dimostra tutta la sua voglia di Serie A, oltre che il desiderio di partire con il piede giusto per la nuova avventura professionale. Magari può aiutare quanto accaduto con Thuram, la cui conoscenza della lingua italiana ha di sicuro accelerato l’inserimento”.

LEGGI ANCHE Acerbi incontra i vertici dirigenziali: ecco che cosa è successo 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio