Calciomercato

Inter, Agoumè ai saluti: ecco la sua prossima squadra

Il classe 2002 al Siviglia in prestito con diritto di riscatto

Dopo essersi assicurata le prestazioni sportive di Tajon Buchanan per rinforzare la corsia di destra, l‘Inter si sta muovendo anche in uscita. I pochissimi minuti collezionati finora, nonostante le continue rotazioni di Simone Inzaghi, hanno spinto la società nerazzurra a trovare una nuova sistemazione per Lucien Agoumè.

Inter, Agoumè al Siviglia: la formula

Il centrocampista classe 2002 si è trasferito in Spagna, al Siviglia, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Secondo quanto riporta Sportmediaset, il prezzo del cartellino è fissato sulla cifra di 8 milioni. Tuttavia, come spesso è solita fare, la società si è riservata un’opzione di controriscatto esattamente al doppio dell’importo sopra indicato. Oggi le visite mediche e la firma sul contratto, che sancirà l’ufficializzazione dell’affare.

Un’ottima occasione per il francese per guadagnare minutaggio e dimostrare il proprio reale valore. In bocca al lupo Lucien!

LEGGI ANCHE: Inter, si complica il rinnovo di Lautaro Martinez

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio