Calciomercato

Inter, assalto a Pavard: c'è una distanza da colmare

Il francese è il prescelto per rinforzare la difesa di Simone Inzaghi

L’Inter vuole portare in Italia Benjamin Pavard, classe ’96 del Bayern Monaco in scadenza di contratto. I nerazzurri hanno offerto 25 milioni di euro, mentre la richiesta è 35.

Inter, Pavard vuole lasciare la Bundesliga 

Ecco la Gazzetta dello Sport sull’affare Pavard:”Per questo ieri è stata spedita via mail una proposta ufficiale per il difensore francese del Bayern Monaco: 20 milioni più bonus facili che fanno arrivare la cifra a 25 per un centrale di ampia esperienza e garanzia, ma pur sempre in scadenza nel 2024″.

La valutazione che fa il Bayern Monaco è più alta. La richiesta è di 30, con i bonus si arriva a 35. C’è una distanza importante ma il francese vuole lasciare i bavaresi. In Premier League piace allo United e all’Arsenal. Sottolinea la Rosea: “Il Manchester penserebbe al campione del mondo 2018 solo in caso di partenza dell’ex capitano Maguire, mentre i Gunners devono sostituire l’olandese Timber, out per sette mesi”.

A parlare del suo futuro il tecnico dei bavaresi, Thomas Tuchel: “Non mi ha comunicato che vuole davvero andarsene. Fino a quando non cambierà, contiamo completamente su di lui”.

LEGGI ANCHE Inter, Esposito ai saluti: ecco dove giocherà

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio