Calciomercato

Inter, Ausilio a Monza: occhi puntati sul serbo Krstovic

Il nome dell'attaccante del Lecce è finito sul taccuino dei dirigenti nerazzurri

L’Inter sta seguendo con molta attenzione Nikola Krstovic, attaccante del Lecce. L’ennesima scoperta di Pantaleo Corvino è sul taccuino di Beppe MarottaPiero Ausilio.

Inter, piace Krstovic: il punto della situazione 

Tre gol nelle prime tre giornate di Serie A. E’ questo il bottino di Krstovic, attaccante del Lecce e squadra rivelazione di questo inizio di stagione. Come riferito da OptaPaolo: Nikola Krstovic è il primo giocatore del Lecce ad andare in gol in tutte le sue prime tre presenze in assoluto in giallorosso in #SerieA nell’era dei tre punti a vittoria. Impatto”.

Un inizio promettente per l’ex Stella Rossa e che sta attirando su di sé tutte le attenzioni dei grandi club. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, ieri Piero Ausilio era Monza ad assistere alla partita tra i brianzoli e il Lecce. Oltre ad Andrea Colpani ha monitorato il classe 2000 serbo. La Rosea ha riferito, inoltre, che c’erano anche gli uomini mercato del Milan. Dunque si prospetta e si accende un altro interessante derby di mercato che vede protagonista la nuova stella dei salentini.

LEGGI ANCHE Nerazzurri a valanga sul Milan: le pagelle del Derby!

 

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio