Calciomercato

Inter, il difensore saluta l'Italia: in arrivo 15 milioni di euro

Robin Gosens vola in patria, domani il primo allenamento da giocatore dell'Union Berlino

L’arrivo di Carlos Augusto ha chiuso le possibilità di ricoprire un ruolo da protagonista a Robin Gosens. L’ex Atalanta era in uscita, l’Inter aveva già deciso la cessione. Il classe ’94 torna in patria.

Inter, via Gosens: i dettagli dell’operazione

Con un jet privato, poco prima di mezzogiorno, Robin Gosens è atterrato all’aeroporto di Berlino-Brandeburgo. Lo riferisce SkySportDE. Il classe ’94 diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Union Berlino, il club tedesco verserà nelle casse dell’Inter 15 milioni di euro. In queste ore sosterrà le visite mediche e poi ci sarà la firma sul contratto. Domani primo allenamento con i nuovi compagni.

Gosens era arrivato all’Inter dall’ Atalanta nel gennaio del 2022. Non ha reso secondo le aspettative, condizionato anche dai tanti acciacchi. In maglia nerazzurra ha collezionato 58 presenze e messo a referto 5 gol. Il più importante quello contro la Lazio dello scorso 30 aprile che ha permesso alla squadra di Simone Inzaghi di consolidare il piazzamento in Champions League.

LEGGI ANCHE Inter, ecco il difensore scelto da Simone Inzaghi

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio