Calciomercato

Inter, dopo Stankovic un altro giocatore alla Sampdoria?

Sebastiano Esposito potrebbe raggiungere Filip Stankovic alla Samp. La situazione

La Sampdoria continua a pescare in casa Inter. E’ ufficiale il passaggio del classe 2002 Filip Stankovic in blucerchiato. Per il portiere un anno di prestito prima di prendersi il posto da titolare nella Prima squadra di Simone Inzaghi. Anche Esposito potrebbe finire a Genova.

Inter, Esposito alla Samp? L’attaccante prende tempo

Secondo quanto riferito da TuttoSport Sebastiano Esposito si è preso 48 ore per decidere il suo futuro. La Sampdoria lo intriga e l’attaccante potrebbe raggiungere l’amico Filip Stankovic. Sono ore decisive, con il si domani l’attaccante potrebbe già effettuare le visite mediche.

Nella passata stagione Sebastiano Esposito ha prima collezionato 21 presenze e messo a segno 2 gol con l’Anderlecht e poi ha disputato la seconda parte di stagione in Serie B con la maglia del Bari. In Puglia il bottino è stato di 15 presenze, 4 gol e 2 assist.

LEGGI ANCHE Inter, l’austriaco vuole tornare a Milano

 

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio