Calciomercato

Inter, doppio colpo per il centrocampo: Maxime Lopez e Ndombele

Il centrocampo dei nerazzurri potrebbe cambiare nelle prossime ore

Il mercato dell’Inter, dopo l’arrivo di Benjamin Pavard, non sembra essere finito. Il difensore francese ha puntellato la difesa e preso il posto di Milan Skriniar, mentre per il centrocampo si sta cerando di capire la fattibilità di due operazioni. Il punto della situazione.

Inter, nel mirino Maxime Lopez. Scambio con Asslani?

Maxime Lopez, centrocampista del Sassuolo, è finito sul taccuino di Beppe Marotta e Piero Ausilio. Lo riferisce La Gazzetta dello Sport. Il francese piace anche a Simone Inzaghi per le sue abilità nel costruire il gioco e sarebbe il giocatore perfetto per far rifiatare Hakan Calhanoglu. Un arrivo che chiuderebbe le porte al giovane Kristjan Asllani. L’albanese non ha trovato molto spazio con Inzaghi; 29 presenze nella passata stagione ma quasi tutte da subentrato. Si parla, infatti, di un possibile scambio di prestiti. Una soluzione che potrebbe essere utile all’Inter ma anche allo stesso Asslani per trovare continuità.

Non è da escludere un altro colpo in mezzo al campo. Si fa il nome di Tanguy Ndombélé, centrocampista di proprietà del Tottenham ma che nella passata stagione ha avuto modo di vincere lo Scudetto con il Napoli di Luciano Spalletti. E’ un profilo che piace sia perché ha esperienza ma soprattutto per le sue caratteristiche fisiche. All’Inter, infatti, manca un giocatore che abbia la struttura del francese.

LEGGI ANCHE Inter, l’attacco di Vessicchio: “Subito due aiutini”

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio