Calciomercato

Inter, Fabbian blocca tutto: salta l'affare Samardžić?

I nerazzurri vogliono inserire nella trattativa il cartellino del classe 2003. Il punto della situazione

L’affare Lazar Samardžić non è ancora del tutto chiuso. L’Inter è in avanti rispetto le altre pretendenti ma nulla è stato ancora definito. C’è un nodo importante da sciogliere ed è quello legato a Giovanni Fabbian, centrocampista classe 2003 inserito come contropartita tecnica.

Inter, Il Messaggero Veneto: “Ostacolo Fabbian”

Beppe Marotta e Piero Ausilio devono convincere Fabbian ad accettare il trasferimento in Friuli. Al momento il centrocampista classe 2003 non sembrerebbe essere convinto al 100%. Ecco che cosa riferisce Il Messaggero Veneto:

L’ostacolo in questione sarebbe la ritrosia di Fabbian a vestire il bianconero friulano, là dove l’ad dell’Inter Beppe Marotta lo vorrebbe mandare riservandosi, tuttavia, il diritto di recompra sul classe ’03 che l’Udinese ha individuato come la contropartita tecnica da inserire nell’affare Samardzic.

Al momento il problema non sembra inficiare l’intera operazione, col serbo atteso a Milano per gli ultimi dettagli e la firma, ma prima Fabbian dovrà convincersi che l’Udinese può rappresentare una buona scelta per il proseguimento della sua crescita È proprio qui che sta il punto, perché la mezzala offensiva “esplosa” in B alla Reggina, dove ha realizzato 8 gol in 36 partite nella stagione scorsa, desidera continuare a giocare titolare, e sente di avere tutte le possibilità per farlo anche in serie A“.

LEGGI ANCHE Inter, Zhang vota Balogun per l’attacco: ecco perché

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio