Calciomercato

Inter, GdS: Dumfries non rinnova, occhi su Kayode

Piace il 2004 della Fiorentina come erede dell'olandese

Michael Kayode della Fiorentina è finito nel mirino dell’Inter. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che sottolinea anche come il suo possibile arrivo sia legato alla partenza di Denzel Dumfries.

Come sottolinea la Rosea: “L’olandese va in scadenza nel 2025, la trattativa per il rinnovo non è semplice e per non perderlo a zero l’Inter dovrebbe muoversi nella prossima sessione di mercato”.

LEGGI ANCHE Inter-Empoli, tutto quello che c’è da sapere sul match di San Siro

Inter, Kayode nel mirino: arriva al posto di Dumfries?

Beppe Marotta e Piero Ausilio non stanno certamente a guardare. La cessione dell’olandese potrebbe finalizzarsi in estate e per il futuro si guarda in casa della Fiorentina. Il nome che piace è quello di Michael Kayode, classe 2004 esploso nell’ultima stagione in Serie A.

La Rosea precisa: “La trattativa non si presenta facile perché la Fiorentina non fa mai sconti, ma l’Inter ha grade appeal e diversi giovani da proporre come contropartita tecnica. Se il finale della storia è tutto da scrivere, la certezza è che i nerazzurri hanno messo il ragazzo in cima ala lista per la fascia destra. Fisico esplosivo che non sente la fatica, Kayode è un jolly che – dopo avere fatto nelle giovanili anche l’esterno alto a sinistra – può muoversi come terzino ma anche a tutta fascia”.

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio