Calciomercato

Inter, GdS: "Per il Capodanno è in arrivo il grande botto"

Entro l'Epifania l'annuncio del rinnovo di contratto di Lautaro Martinez

InterLautaro Martinez: avanti insieme. Non che ci fossero dubbi ma la storia d’amore tra il club nerazzurro e l’argentino si allungherà in maniera ufficiale. Il Toro ha sempre ribadito la sua voglia di continuare ad indossare la maglia dell’Inter. E adesso più che mai visto che è diventato il Capitano oltre ad essere il calciatore simbolo su cui si identifica il popolo di fede nerazzurra.

Inter, rinnovo Lautaro: ecco le ultime

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport: “la firma sul rinnovo di contratto con l’Inter è veramente ormai questione di dettagli. Le parti hanno continuato a lavorare senza sosta nelle ultime settimane, mettendo a posto quasi tutto. Siamo al rettilineo finale di una lunga maratona vissuta però con grande serenità da tutte le parti”.

L’obiettivo della dirigenza è quello di arrivare alla firma entro la Befana: si parla di un rinnovo fino al 2028 e ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione. Diventerà di fatto il calciatore nerazzurro più pagato della rosa.

LEGGI ANCHE Napoli-Inter 0-3: le pagelle dei nerazzurri 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio