Calciomercato

Inter-Gudmundsson, GdS: "La mossa per anticipare la Juventus"

I nerazzurri potrebbero preparare un'operazione in stile Frattesi

L’Inter su Albert Gudmundsson. Cosi apre l’edizione odierna cartacea de La Gazzetta dello Sport. Il classe ’97 del Genoa ha totalizzato 27 presenze in Serie A e messo a referto ben 10 gol. Sull’islandese c’è anche la Juventus.

Inter, GdS: “Operazione alla Frattesi”

L’introduzione de La Gazzetta dello Sport: “I dirigenti nerazzurri seguono da vicino la situazione dell’attaccante del Genoa, tanto da aver mosso già qualche passo per portarlo a San Siro la prossima stagione”.

Aggiunge: “Un po’ più di un sondaggio, ma una mossa chiare per iscriversi alla corsa. L’Inter si è informata, è al corrente di tutto quel ruota introno a Gudmundsson. Sa che a fine stagione le strade dell’islandese e del Genoa si separeranno. Sa pure che non sarà facile scendere sotto una valutazione – minima – di 30 milioni di euro per l’attaccante. E sa, perché questo racconta il mercato, che sul giocatore hanno preso informazioni la Juventus in Italia e almeno un paio di club della Premier League, tra cui quel Tottenham che già a gennaio ha acquistato dal Genoa il difensore Dragusin“.

La possibile mossa del club nerazzurro: “L’Idea potrebbe essere quella di costruire un’operazione alla Frattesi, ovvero un prestito oneroso con obbligo di riscatto sulla stagione successiva. L’Inter non ha paura di affrontare, con la formula giusta, anche un investimento importante”.

LEGGI ANCHE Inter, la smentita di Acerbi su Juan Jesus: “Non l’ho mai detto”

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio