Calciomercato

Inter, l'agente di Otavio: "Stanno raccogliendo i fondi per la clausola"

Israel Oliveira conferma l'interesse da parte dei nerazzurri. Le sue dichiariazioni

L’Inter è su Otávio. La conferma è arrivata direttamente da Israel Oliveira, agente del giocatore. Lo ha riferito in un’intervista rilasciata ai microfoni de L’Interista. Il calciatore ha una clausola da 40 milioni di euro.

Inter, agente di Otávio: “Stanno raccogliendo i fondi”

L’agente del centrocampista portoghese non fa troppi giri di parole. Ecco che cosa ha detto sul suo assistito e sulla possibilità di vederlo in Serie A: “Posso dire che l’Italia vuole fortemente il giocatore e l’interesse intorno a lui dal vostro Paese continua a esistere. Parliamo di un giocatore che ha mostrato il proprio valore e che sarebbe pronto per qualsiasi club. In Italia farebbe molto bene, c’è chi sta raccogliendo i fondi necessari per pagare i 40 milioni richiesti dal Porto”.

Sull’interesse dei nerazzurri: “Posso confermare che l’Inter è fra i club che lo vogliono e credo che la Juventus si aggiungerà alla lotta per averlo. È bene precisare comunque che il giocatore non è in vendita: o viene pagata la clausola, o rimane al Porto”.

Inter, possibilità Otávio per il centrocampo

Il possibile approdo del portoghese in maglia nerazzurra apporterebbe alla rosa di Simone Inzaghi quantità, qualità ed esperienza. Con la maglia del Porto ha collezionato 281 presenze e messo a referto 31 gol e 75 assist.

E’ stato schierato titolare nel match degli ottavi di finale di Champions League tra Inter e Porto andato in scena lo scorso 22 febbraio. Partita in cui i nerazzurri si sono imposti 1-0 e il centrocampista ha rimediato una doppia ammonizione. San Siro lo ha apprezzato soprattuto per il suo atteggiamento battagliero.

LEGGI ANCHE Inter, Carlos Augusto per la fascia 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio