Calciomercato

Inter, niente Lukaku: trattativa interrotta con il Chelsea

I dirigenti nerazzurri hanno deciso di interrompere la trattativa per riportare Big Rom a Milano

Gli eventi delle ultime ore hanno portato alla definitiva svolta. L‘Inter interrompe la trattativa con il Chelsea per Romelu Lukaku. I comportamenti del calciatore e dall’entourage non sono piaciuti alla dirigenza nerazzurra che ha deciso chiudere i discorsi.

Inter, niente Lukaku: si cerca un altro attaccante

Nella giornata di ieri l’Inter aveva praticamente trovato l’accordo con il Chelsea. I nerazzurri avevano messo sul tavolo un’offerta da 35 milioni di euro più 5 di bonus. Proposta importante visto che era stata pareggiata quella della Juventus e si era andati incontro alle richieste dei londinesi. Si attendeva solo l’ok del giocatore ma nel momento clou il belga e il suo avvocato sono spariti. Un atteggiamento che ha destabilizzato i dirigenti nerazzurri che non hanno apprezzato.

Secondo quanto riferito da Sky Sport l’Inter ha deciso di interrompere la trattativa con il Chelsea. Il belga è stato già avvisato ed il rapporto non si può ricucire. Adesso per l’Inter inizia un nuovo capitolo perché sarà necessario recuperare il tempo perso in questi giorni e regalare presto a Simone Inzaghi un attaccante di prima fascia.

LEGGI ANCHE Cara Inter, pensa al tuo bene. Lukaku spostati

 

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio