Calciomercato

Inter, non solo Kim per la difesa: spunta un parametro zero

L'obiettivo principale resta Kim ma spunta il nome di Hermoso

Uno dei principali obiettivi del prossimo mercato dell’Inter sarà quello di rinforzare la difesa. Bisogna guarda la carta di identità di alcuni calciatori come quella di Francesco Acerbi (38 anni), Stefan De Vrij (32 anni) oppure quella di Matteo Darmian (34 anni).

Beppe Marotta e Piero Ausilio si stanno già guardando attorno. Il grande obiettivo resta l’ex Napoli Kim (ora al Bayern Monaco), concreta anche la pista che porta a a Mavropanos del West Ham. Il nome nuovo fatto da La Gazzetta dello Sport è quello di Mario Hermoso, 28enne dell’Atletico Madrid. Può giocare sia come centrale o come braccetto di sinistra, quindi si sposa bene nella difesa a 3 di Simone Inzaghi.

Lo spagnolo a fine stagione sarà un parametro zero. Non manca la concorrenza ma come riferito dalla Rosea: l’appeal dell’Inter è cresciuto negli ultimi tempo e, trattandosi di svincolato, ci sarebbero margini per uno stipendio secondo le richieste (circa 5 milioni a stagione)”.

LEGGI ANCHE Inter, 10 milioni investiti male: ecco di chi si tratta 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio