Calciomercato

Inter, nuovo prestito per Satriano: ecco dove giocherà

Niente Inter per Martín Satriano, il classe 2001 torna in Francia. L'attaccante vestirà nuovamente la maglia del Brest.

Martín Satriano torna al Brest. L’Inter, poco fa, ha annunciato il trasferimento a titolo temporaneo. Per il classe 2001 si tratta di un ritorno visto che già nella stagione 2021/22 era stato l’attaccante del club francese.

Inter, nuovo prestito per Satriano

Alla fine Martin Satriano ha scelto di tornare in Ligue1, al Brest. Nella stagione 2021/22 l’uruguaiano aveva totalizzato 16 presenze dopo essere arrivato nel mercato di gennaio. Per l’attaccante di Montevideo una partenza col botto visto che nelle prime quattro partite segnò ben 3 reti. Alla fine della stagione si conteranno 4 realizzazioni.

Sul giocatore dell’Inter si era parlato anche di un interesse da parte del Frosinone, squadra neo promossa dalla Serie B. Satriano è reduce dalla parentesi in Serie A con la maglia dell’Empoli. Per lui 32 presenze e 2 gol all’attivo in Toscana. Ecco la nota del club nerazzurro che ha ufficializzato la cessione in prestito al Brest: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Martin Satriano al Brest. L’attaccante classe 2001 si trasferisce a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024”.

LEGGI ANCHE Inter, Onana allo United: ci siamo. Assalto all’attaccante

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio