Calciomercato

Inter, oggi le visite mediche e la firma di Bisseck

Trovato l'accordo per la modalità di pagamento all'Aarhus.

Che Yann Aurel Bisseck fosse un nuovo giocatore dell’Inter oramai era scontato. Nei giorni scorsi, infatti, vi abbiamo raccontato del suo arrivo all’aeroporto di Milano. Poche parole, ma tanti sorrisi e soprattutto un’accoglienza più che mai calorosa dei tifosi nerazzurri, che male non fa. Ora però è tempo di ufficialità: sono previste per oggi le visite mediche e la firma ufficiale sul contratto quinquennale.

Inter, trovato l’accordo per la modalità di pagamento

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri il club meneghino avrebbe trovato l’accordo per le modalità di pagamento del cartellino all’Aarhus. I sette milioni previsti dalla clausola, verranno rateizzati in tre anni, con l’aggiunta di 500 euro di bonus, più una percentuale del 5% sulla futura rivendita del difensore tedesco.

“Sto bene e sono molto felice di essere qui a Milano. Legarmi all’Inter è un sogno che diventa realtà” – aveva dichiarato il classe 2000 immediatamente dopo lo sbarco, accolto calorosamente da una folla di tifosi, assai entusiasti del suo approdo in neroazzurro. Sono previste per oggi le visite mediche e la firma ufficiale sul contratto, che lo legherà ai meneghini fino a giugno 2028.

Inter, gli altri appuntamenti di giornata

Per il club di Viale della Liberazione è dunque tempo di ufficialità. E’ in programma per oggi anche la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, con la presenza dell’amministratore delegato Beppe Marotta e del tecnico Simone Inzaghi.

Da domani parte invece la preparazione vera e propria, con il primo raduno ad Appiano Gentile, a cui mancheranno i reduci dalle rispettive nazionali, che si aggregheranno al gruppo a partire da lunedì 17 luglio. Sperano di aggiungersi presto alla rosa prima di iniziare il tour de force delle amichevoli estive anche Sommer e Lukaku, due piste caldissime degli ultimi giorni in chiave mercato.

Tenetevi forte, la stagione sportiva 2023-2024 è ufficialmente iniziata.

LEGGI ANCHE: Un altro difensore dopo Bisseck, scopri di chi si tratta!

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio