Calciomercato

Inter, Pedullà: "Il Bayern prende tempo ma Sommer vuole i nerazzurri"

Situazione cambiata rispetto a qualche giorno fa ma lo svizzero vuole l'Inter

In casa nerazzurra prosegue la ricerca del nuovo portiere. L’addio di André Onana direzione Manchester United ha lasciato un vuoto importante e per questo l’Inter si sta muovendo per sistemare la situazione. La strategia è abbastanza chiara ma la strada appare essere ancora lunga.

Inter, Pedullà: “Sommer vuole sbarcare a Milano”

Il noto giornalista Alfredo Pedullà ha tracciato il punto della situazione sui portieri dell’Inter. Simone Inzaghi voleva partire per la tournée con almeno un portiere di spessore ma probabilmente non verrà accontentato. Pedullà sulle trattative in corso:

“L’intenzione era quella di aggiungere Sommer, il desiderio è ancora quello di trovare una soluzione a strettissimo giro di posta, ma rispetto agli ultimi tre giorni le carte in tavola sono leggermente cambiate. Il Bayern chiede 6 milioni, vuole prendere tempo per individuare un altro portiere, l’Inter ha proposto 4 e ha la totale volontà di Sommer che non vede l’ora di sbarcare a Milano. Si andrà avanti a oltranza fino a trovare una soluzione”.

Pedullà conclude: “Gli altri nomi fatti nelle ultime ore, portieri da 8 o 9 milioni di ingaggio, appartengono al mondo delle fantasie. Dopo aver sbloccato Sommer, il club ci proverà no stop anche nelle prossime ore, l’Inter si concentrerà su Trubin: c’è l’accordo (circa due milioni di ingaggio a stagione) con il giovane specialista dello Shakhtar, manca quello con il club ucraino. E si lavorerà per ottenerlo”.

LEGGI ANCHE Inter, piace De Gea: ecco il punto della situazione 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio