Calciomercato

Inter, Pedullà:" L'argentino ha aperto all'Arabia"

Il classe '94, rispetto a qualche settimana fa, potrebbe andare in Arabia Saudita

Come riferito da Alfredo Pedullà Joaquin Correa sta aprendo alla possibilità di giocare in Arabia Saudita. Rispetto a dieci giorni fa l’argentino sta prendendo in considerazione questa ipotesi e in queste ore un club arabo si è fatto avanti e potrebbe presto formulare una proposta economica concreta. L’Inter spera di incassare sui 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE Inter, preso l’ex Juventus a parametro zero

L’offerta da un club europeo non arriva. Correa ha chiesto ai suoi agenti di valutare proposte provenienti dall’Inghilterra o dalla Spagna. Il classe ’94 è arrivato dalla Lazio due stagioni fa e in maglia nerazzurra ha collezionato 77 presenze, 10 gol e 5 assist. Nell’ultimo campionato ha deluso e spesso è stato punzecchiato dai tifosi che lo hanno scusato per lo scarso impegno. Un’uscita che poi spingerebbe ad un nuovo ingresso in attacco.

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio