Calciomercato

Inter, piano B se salta Samardžić: ecco di chi si tratta

Si studiano delle alternative al centrocampista serbo. Torna di moda un vecchio pallino

L’Inter studia le alternative a Samardžić. La trattativa potrebbe saltare e per questo motivo si pensano ad altre soluzioni. Dalla permanenza di Sensi allo svincolato Pereyra: ecco che cosa potrebbe succedere.

Inter, ecco l’alternativa a Samardžić

Tutto ruota attorno a Lazar Samardžić. L’affare sembrava cosa fatta con il centrocampista che aveva anche sostenuto le visite mediche. Poi ecco l’intervento del padre del serbo nella trattativa che ha scombussolato tutti i piani. L’Inter è irritata e ha dato l’ultimatum: si decide oggi. La posizione del club è chiara visto che Beppe Marotta e Piero Ausilio non modificheranno la proposta economica.

Concreta e viva la pista che porta alla permanenza di Stefano Sensi. Il centrocampista italiano ha disputato una buona pre-season e questa potrebbe davvero essere la sua ultima chance con la maglia dell’Inter. Il Corriere dello Sport, invece, rilancia per un vecchio pallino della dirigenza nerazzurra: “Nel caso in cui saltasse l’affare, per poter completare il reparto i dirigenti dell’Inter dovranno decidere se trovare una soluzione interna oppure concentrarsi su altri nomi, come quello dello svincolato Pereyra, reputato non una priorità nelle settimane scorse e che potrebbe diventare un’alternativa last minute in caso di bisogno”.

LEGGI ANCHE Inter, il futuro del serbo si decide oggi: la situazione 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio