Calciomercato

Inter, Samardzic: visite tra domani e sabato? Scelto il numero di maglia

I dirigenti sono a lavoro per chiudere l'affare Samardzic con l'Udinese

Manca solo l’ufficialità ma Lazar Samardzic è praticamente un nuovo giocatore dell‘Inter. Con l’Udinese si stanno sistemando gli ultimi dettagli, l’operazione è in dirittura d’arrivo. L’obiettivo è quello di far sostenere le visite mediche al calciatore tra domani e sabato. Complicato ma verrà fatto un tentativo.

Inter, GdS: “Il serbo prenderà la numero 24”

Si continua a lavorare per completare l’operazione Lazar Samardzic. Manca davvero poco per vedere il centrocampista serbo in maglia nerazzurra. Il punto de La Gazzetta dello Sport:Su Samardzic non ci saranno sorprese. Anche oggi i dirigenti sono al lavoro per sistemare il contratto del centrocampista e quello con l’Udinese. Ci siamo quasi, anche se sistemare tutta la documentazione un po’ di tempo lo porterà via. L’ideale sarebbe sottoporto ai test fisici tra domani e sabato, ma per non sono fissate. Senza accelerate, andranno in scena lunedì.

Il tedesco naturalizzato serbo presumibilmente indosserà la maglia numero 24 che aveva anche all’Udinese. Avere un centrocampista della qualità di Lazar, l’unica mezzala di piede mancino, permetterà a Inzaghi di avere una rotazione più ampia in mezzo al campo, una cosa fondamentale per una stagione in cui la priorità del club è la vittoria dello scudetto”.

LEGGI ANCHE Serie A, Inter favorita per lo Scudetto

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio