Calciomercato

Inter, sfuma un difensore. Oristanio al Cagliari

Rodrigo Becao firma per il Fenerbache, il brasiliano era un obiettivo di mercato dell'Inter.

L’Inter, nella giornata di oggi, ha ufficializzato la cessione del classe 2002 Oristanio al Cagliari. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto. Becao, invece, sceglie la Turchia.

Inter, niente Becao: il difensore vola in Turchia

Chi non indosserà la maglia dell’Inter è Rodrigo Becão. Il difensore classe ’96 era finito nel mirino dei nerazzurri per rinforzare il reparto arretrato ma alla fine ha firmato per il Fenerbahçe. Ecco la nota ufficiale dell’Udinese: “Dopo 4 stagioni e 130 presenze, con 6 gol realizzati, finisce l’esperienza in bianconero di Rodrigo Becao. Il difensore brasiliano è stato ceduto a titolo definitivo al Fenerbahçe. Da parte di Udinese Calcio un grande in bocca al lupo a Rodrigo per la nuova esperienza e il ringraziamento per quanto fatto in questi anni in cui, grazie alla crescita nel nostro club, si e consacrato in Serie A”.

Inter, ceduto il giovane Oristanio al Cagliari

Gaetano Oristanio è un nuovo giocatore del Cagliari. Il classe 2002 è reduce dall’esperienza in Olanda con il FC Volendam. Il giovane trequartista italiano ha collezionato 62 presenze e 8 reti. Si trasferisce con la formula del prestito. La nota del club sardo: “Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gaetano Oristanio che si trasferisce in rossoblù dall’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto”.

LEGGI ANCHE Inter, sondaggio per un ex attaccante del Sassuolo

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio