Calciomercato

Inter, Sky: “Cuadrado arriva in serata. Domani le visite mediche”

Il sudamericano sosterrà le visite mediche e firmerà il nuovo contratto

Il popolo interista è spaccato a metà sull’arrivo di Juan Cuadrado. Il 35 enne colombiano arriverà a parametro zero e sarà un importante rinforzo per le corsie laterali.

Inter, ecco Cuadrado: domani visite e firme

Non c’è stato nessun ripensamento da parte di Beppe Marotta e Piero Ausilio. Juan Cuadrado vestirà la maglia dell‘Inter. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio in serata l’ex Juve sbarcherà a Milano mentre nella giornata di domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto annuale.

Alessandro Lucci, agente del colombiano, stava lavorando da tempo su questa operazione. Il suo obiettivo era quello di far restare il suo assistito in Europa e così è stato, concludendo rapidamente la trattativa-lampo con i nerazzurri, che disputeranno la prossima Champions League. Resta da capire quella che sarà l’accoglienza che il tifo interista gli riserverà dato che non ha mai accettato i suoi comportamenti in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE Inter, contatti con l’Atletico Madrid per Morata

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio