Calciomercato

Inter, sondaggio per Scamacca: la situazione

I nerazzurri stanno cercando uno e probabilmente due nuovi attaccanti. Anche Gianluca Scamacca finisce nella lista di Marotta e Ausilio.

Si inserisce anche l’Inter nella corsa che porta a Gianluca Scammaca. L’attaccante del West Ham piace anche a Milan e Roma che lavorano sul calciatore da diverse settimane.

Inter, sondaggio per Scamacca

Nella lista degli attaccanti di Beppe Marotta e Piero Ausilio ci finisce anche il classe ’99, Gianluca Scamacca. Attaccante italiano che nella passata stagione, con la maglia del West Ham, ha totalizzato 27 presenze e 8 gol.

A riferirlo è Sportitalia che parla di un sondaggio esplorativo: “In questo contesto si inserisce il profilo di Gianluca Scamacca, che già la Roma ha sondato con forza nel corso di questa sessione di mercato e mantiene salda la preferenza del giocatore. Secondo quanto appreso da Sportitalia, ad ogni modo, anche i nerazzurri avrebbero nelle ultime ore fatto un sondaggio esplorativo con il West Ham per comprendere le richieste degli Hammers ed aprire, eventualmente in un secondo momento, le valutazioni anche rispetto al centravanti italiano“.

LEGGI ANCHE Inter, Onana allo United: il saluto del camerunese  

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio