Calciomercato

Inter, tempi lunghi per Sommer: alla fine arriverà?

Lo svizzero colleziona altri minuti con il Bayern Monaco. La situazione

Cresce l’attesa per Yann Sommer. Lo svizzero resta il candidato numero uno per indossare la maglia dell’Inter e prendere l’eredità di André Onana. La situazione, però, non si sblocca e lui continua a difendere la porta del Bayern Monaco.

Inter, Sommer: “Vediamo cosa succederà”

Ecco che cosa ha detto Sommer ai giornalisti elvetici: “Non voglio dire niente riguardo a un mio trasferimento all’Inter perché ora sono qui con il Bayern e ho un ottimo rapporto con tutti. Del mio addio si parla da giorni, vedremo cosa succederà”.

In questo momento i bavaresi sono impegnati nella trattativa per portare in Germania Harry Kane. Dunque la cessione di Sommer sta passando in secondo piano. Ci sono, però, altre difficoltà. La ricerca di un vice-Neuer non è cosi semplice. Si sono fatti i nomi di Raya, Bono, Sanchez, Mamardashvili, De Gea e Baumann. Al momento, però, tutto è fermo.

LEGGI ANCHE Inter, ecco Samardzic. Via un big?

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio