Calciomercato

Inter, Zazzaroni: "Lukaku arrabbiato con Inzaghi. Può andare alla Juve"

I nerazzurri devono fare i conti con il possibile inserimento della Juventus nell'affare Lukaku

Sono ore calde in casa Inter. Non solo perché siamo a luglio ma soprattutto per un mercato  che sta entrando sempre di più nel vivo. Il tema centrale di questi ultimi giorni è Romelu Lukaku.

Inter, Lukaku vuole tornare ma c’è anche la Juventus

Il belga lo ha sempre ribadito: vuole tornare all’Inter. Non sarà semplice strapparlo al Chelsea perché gli inglesi non sono disposti a cederlo in prestito ma solo a titolo definitivo. I nerazzurri hanno offerto 25 milioni mentre la richiesta è di 40. C’è ancora distanza tra le parti e per questo motivo la Juventus resta sempre sullo sfondo.

Secondo Ivan Zazzaroni (direttore del Corriere dello Sport) Lukaku potrebbe scegliere la Juventus per questo motivo:

“Vlahovic per Lukaku è lo scambio shock che ha avviato la Juventus due settimane fa. Il belga è decisamente volubile e inoltre è ancora arrabbiato con Inzaghi per il trattamento ricevuto nella finale di Champions League a Istanbul. All’appuntamento teneva tantissimo, avrebbe voluto giocare dall’inizio, ma rispettando le proprie convinzioni Simone preferì impiegare Dzeko dal primo minuto. Peraltro il belga combinò solo guai, imperdonabili per i tifosi. Per questo Lukaku ha avallato l’operazione imbastita dalla Juventus, con un contratto di tre anni a 8 netti a stagione”.

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio