Calciomercato

Relevo, contatti Inter-Atletico Madrid per Morata: la situazione

C'è anche lo spagnolo nella lista di Beppe Marotta e Piero Ausilio

L’attaccante più chiacchierato del momento è senza alcun dubbio lo spagnolo Alvaro Morata. Il calciatore dell’Atletico Madrid è seguito da diversi club di Serie A. Ecco che cosa sta succedendo.

Inter, dialoghi con l’Atletico Madrid

I nerazzurri hanno chiuso definitivamente il capitolo Romelu Lukaku. Interrotta bruscamente la trattativa con il Chelsea, nonostante i nerazzurri avessero trovato un accordo di massima con i Blues sulla base di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Il flirt con la Juventus non è piaciuto ai dirigenti nerazzurri e questo ha fatto saltare tutto.

L’Inter si sta muovendo e deve recuperare il tempo perso per regalare a Simone Inzaghi un attaccante. Secondo quanto riferito da Relevo il club di Viale della Liberazione sta parlando in queste ore con l’Atletico Madrid. Si registra un dialogo molto fitto tra le parti con il calciatore che avrebbe fatto sapere di gradire la destinazione. Resta da sciogliere il nodo relativo al prezzo del trasferimento visto che la richiesta è ferma sui 20 milioni di euro.

Anche la Juventus in queste ultime ore si sarebbe fatta avanti per riportare a Torino lo spagnolo. Inter, Juventus ma anche Roma. Il dialogo con i giallorossi va avanti da tanto tempo, si discute sul prezzo del trasferimento. José Mourinho e Paulo Dybala sarebbero le garanzie e anche in questo caso Morata ha fatto sapere di gradire la destinazione. Sullo sfondo c’è anche il Milan.

 

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio