News

Atletico Madrid, De Paul: "Non ho visto un'Inter superiore"

L'ex centrocampista dell'Udinese

Rodrigo De Paul, titolare nel match contro l’Inter, ha commentato cosi a Sky Sport la sconfitta de suo Atletico Madrid in Champions League:

“È stata una partita con due squadre che sono venute a giocarsela, con uno spettacolo bello da vedere. L’Inter ha avuto due, tre occasioni più di noi, ma sono state due squadre molto simili. Almeno io da dentro il campo non ho visto un’Inter superiore, ma alla fine conta il gol e ora dobbiamo andare al Metropolitano a cambiare il risultato”.

LEGGI ANCHE Inter-Atletico Madrid 1-0: le parole di Inzaghi

Aggiunge: “Credo che durante la partita non si può giocare sempre con lo stesso ritmo. Nel primo tempo abbiamo giocato così, avremmo voluto farlo anche nel secondo tempo ma l’Inter era in casa, con la sua gente e ha spinto. È normale che pian piano ti può mettere in difficoltà, è la squadra pià forte d’Italia ed normale che succedesse in casa, in uno stadio come San Siro, così come noi lo facciamo al Metropolitano. Non credo sia stato un calo fisico, abbiamo pure avuto due occasioni, significa che stiamo bene”. 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio