News

Atletico Madrid, Simeone: "Abbiamo concesso troppo all'Inter"

L'allenatore argentino ha commentato cosi il ko contro i nerazzurri

Un risultato che sta stretto all’Inter ma che tiene ancora in gioco l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Ecco che cosa ha detto l’allenatore dei Colchoneros ai microfoni di SportMediaset:

“L’Inter è una squadra forte ma gli abbiamo concesso troppo e non dovevamo, anche nel primo tempo per poco approfittavano di un nostro errore. Fanno un buon contropiede, è difficile quando gli offri il fianco”.

LEGGI ANCHE Inter, Inzaghi: “Potevamo fare un gol in più”

Aggiunge: “Al di là di questi dettagli abbiamo fatto una prestazione buona. Abbiamo creato qualche palla gol, andiamo a casa sotto di un gol e dovremo lavorare tanto per il ritorno per vedere se ce la possiamo fare. L’Inter gioca bene in ogni zona del campo ed è sempre pericolosa, speriamo al ritorno di fare una partita migliore di questa. Spero che tutti i giocatori dell’attacco siano a disposizione, da Griezmann a Morata, Correa e Depay, in modo tale da poter preparare nel modo migliore il ritorno”.

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio