News

Bookmakers: "Inter favorita per lo scudetto"

I nerazzurri favoriti per la vittoria del tricolore: le quote

Nonostante la rosa dell’Inter debba essere rinforzata per i bookmakers i nerazzurri sono i favoriti per lo Scudetto. Ricordiamo che a Simone Inzaghi manca un portiere titolare ma anche un difensore e un attaccante.

Inter, GdS: “Primi i nerazzurri, poi Napoli, Juve e Milan”

Le quote sono tutte a favore dei nerazzurri, lo riferisce La Gazzetta dello Sport: “L’Inter prima favorita per il titolo. Per tutti, senza eccezioni. Poi il Napoli, la Juve e il Milan, ma queste tre in posizione variabile a seconda dell’agenzia che propone la giocata.

Uno sguardo alle quote sulla vittoria dello scudetto per la prossima stagione regala una fotografia fedele su quelle che sono attualmente le previsioni dei bookmakers. Premessa doverosa: manca quasi un mese alla chiusura del calciomercato, quindi le valutazioni saranno soggette a cambiamenti. Cosi come potranno incidere le impressioni lasciate dalla squadra nelle amichevoli precampionato. Fatta questa precisazione, l’opinione attuale è comune a tutti gli operatori del settore: la quota dell’Inter scudettata a maggio del prossimo anno è in assoluto la più bassa e varia da 2.75 a 3.50 volte la giocata. 

Traducendo in soldoni, vuol dire che chi punta 10 euro sul successo nerazzurro porta a a casa da 27,5 a 35. A seguire, come detto, le opinioni cambiano. Per alcune agenzie la seconda favorita è il Napoli: il bis di Osimhen e compagna va da 3.50 a 4.55; per le altre è la Juventus, mentre per il Milan l’oscillazione è molto più ampia: alcune agenzie quotano il trionfo dei rossoneri a 4.00, altre addirittura a 10.00. Chi avrà ragione?”.

LEGGI ANCHE Inter, ore decisive per Samardzic 

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio