News

Inter, campagna abbonamenti: parte oggi la vendita libera. Le info

E' la seconda fase dopo quella di riconferma dei vecchi abbonati.

Oggi 10 luglio 2023, alle ore 14.00, comincia ufficialmente la seconda fase della campagna abbonamenti. Dopo la conclusione del periodo di riconferma dei vecchi abbonati, restano disponibili per i nuovi supporters nerazzurri anche i posti non occupati nella fase preliminare.

Campagna abbonamenti, tutti i vantaggi

Dal sito ufficiale del club si legge:

Dopo aver battuto ogni record di presenza nella stagione appena conclusa, con quasi 2 milioni di presenze a San Siro, una media spettatori nelle partite della Serie A di 72.630 e oltre 81 Milioni di euro di ricavi netti, San Siro ha già indossato per oltre metà della sua capienza i colori nerazzurri in vista della stagione 23-24. I rinnovi degli abbonati hanno toccato livelli mai raggiunti: un risultato logica conseguenza dei numerosi benefit che gli abbonati hanno potuto sfruttare nella stagione appena conclusa.

Abbonarsi significa infatti non solo risparmiare rispetto all’acquisto dei singoli biglietti e scegliere i posti migliori, ma avere accesso a tante opportunità nelle partite delle competizioni europee e della Coppa Italia. Nella passata  stagione, i tifosi hanno potuto acquistare a condizioni agevolate il pacchetto Group Stage per la UEFA Champions League, confermare il proprio posto in tutti i turni ad eliminazione diretta della UEFA Champions League e Coppa Italia, acquistare biglietti aggiuntivi per amici nei big match, beneficiare di una prevendita sia per la Finale di Coppa Italia sia per la Finale della UEFA Champions League di Istanbul. A tutto questo si aggiunge lo sconto all’Inter Store, le promozioni dei partner e la cessione del posto ad altri titolari SiamoNoi e tante altre novità a stagione in corso.

Campagna abbonamenti, necessaria la tessera SiamoNoi

Terminata la fase dedicata agli iscritti alla lista d’attesa, con un totale di circa 40.000 riconferme, si prospetta l’ennesimo sold-out repentino dei pochi seggiolini rimasti liberi. Per abbonarsi è indispensabile possedere la tessera SiamoNoi, sottoscrivibile visitando l’apposita pagina.

Dopo aver acquistato la medesima, sarà possibile effettuare la procedura di abbonamento vera e propria utilizzando il codice di riferimento che verrà inviato direttamente nella mail di conferma. Per maggiori informazioni si rimanda alla sezione dedicata.

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio