News

Champions, Inter-Atletico Madrid: incasso record da 9 milioni di euro

E' il secondo più alto della storia del club nerazzurro

Inter-Atletico Madrid non sarà semplicemente l’andata di un ottavo di finale di Champions League. Si tratterà di un match che, oltre allo spettacolo, si presenterà molto “ricco”.

Inter, con l’Atletico Madrid incasso da urlo

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport: “Non è il tutto esaurito a far rumore ma domani contro l’Atletico a impressionare è l’incasso: con 9 milioni circa, almeno secondo i calcoli della vigilia, sarà il secondo dell’intera storia nerazzurra e insedierà anche il podio italiano”.

Prosegue la Rosea: “Inter-Porto, ottavo casalingo nel 2022-23, aveva fatto registrare 6,7 milioni al botteghino, dato già gigantesco di suo, ma stavolta si arriverà a oltre due milioni in più. Negli ultimi quarti Inzaghi aveva poi affrontato il Benfica, toccando i 7,8 milioni di introiti da stadio, ma con questa sfida contro il Cholo, pur essendo un turno precedente, ci si arrampica sopra di oltre un milione”.

LEGGI ANCHE Inter, l’olandese via a giugno: le ultime

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio