News

Empoli-Inter, Dimarco e Frattesi: "Atteggiamento giusto, avanti così"

Le impressioni di Dimarco e Frattesi al termine del match

Un’autententica prodezza di Federico Dimarco regala all’Inter la vittoria di misura contro l’Empoli, che vale il primato solitario in classifica. Buona la gara dei toscani dopo il cambio della guida tecnica, ma contro certi gesti tecnici non c’è molto da fare.

Empoli-Inter 0-1, parla l’autore del gol vittoria

L’esterno sinistro ha parlato così ai microfoni dell’emittente ufficiale:

“E’ stato un gran gol, ma l’unica cosa che conta è la vittoria della squadra. Ci tengo a dedicare la rete a Marco Arnautovic, per l’infortunio che ha avuto oggi. Quando siamo entrati in campo è stato un bel colpo d’occhio, sembrava di giocare in casa! Se abbiamo questo atteggiamento qua – a parte per la seconda metà del primo tempo – possiamo toglierci grandi soddisfazioni!”

Empoli-Inter 0-1, le parole di Frattesi

Davide Frattesi ha poi specificato in merito alla gara:

“Nel secondo tempo è scattata la voglia di vincere. Oggi era troppo importante allungare sulle altre squadre e lasciare indietro le dirette concorrenti. Abbiamo voluto vincerla a tutti i costi e questo è importante. Loro hanno cambiato allenatore ed è normale che ci aspettassimo questa reazione. Mercoledì arriva il Sassuolo una squadra in salute, che ha appena battuto la Juventus. Dovremo essere bravi ad approcciare la partita nel modo giusto, perchè partiranno sicuramente forte”

Ai complimenti da studio: “Dai campioni che ho davanti c’è sempre da imparare e anche tanto. Io sono molto contento di essere qui perchè so che chi mi sta affianco può aiutarmi tantissimo nel mio percorso di crescita. 

LEGGI ANCHE: Empoli-Inter, Inzaghi: “Ottimo approccio, abbiamo saputo gestire i momenti”

 

 

 

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio