News

Eurorivali, Atletico Madrid: Morata assente contro l'Inter?

Gli spagnoli cadono contro il Siviglia e perdono per infortunio l'attaccante

L’ultimo weekend dell’Atletico Madrid non sarà di certo da ricordare. Come riportato da La Gazzetta dello Sport: “dopo 5 vittorie consecutive per la squadra di Simeone il pari al Bernabeu nel derby e due sconfitte per 1-0 con l’Athletic nell’andata della semifinale di coppa e ieri col preoccupatissimo Siviglia che in casa non vinceva da settembre. Gara decisa da Isaac Romero al 15′ con un colpo di testa su angolo di Acuna spezzato da Ocampos“.

LEGGI ANCHE Inter, Farris esalta il gruppo: ecco il segreto

Atletico Madrid, Morata salta l’Inter

Oltre il danno, la beffa. Come riferisce la Rosea:Morata è uscito alla fine del primo tempo in lacrime per il dolore al ginocchio destro dopo uno scontro con Soumaré“. Pochi minuti fa la nota del club spagnolo sulle condizioni dell’attaccante: “Alvaro Morata è stato sostituito nel finale del primo tempo della partita giocata al Pizjuán contro il Siviglia: lunedì mattina è stata effettuata una risonanza magnetica per accertare l’entità della lesione e dal referto fornito dallo staff medico risulta che ha riportato una contusione ossea e una stiramento del legamento laterale interno del ginocchio destro”.

Incerti ancora i tempi di recupero ma Morata salterà sicuramente la sfida di Champions League contro l’Inter in programma martedì 20 febbraio.

 

 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio