News

GdS, caso Acerbi-Juan Jesus: "Chiusura in pochi giorni"

L'obiettivo è quello di chiudere la pratica in tempi brevi

Il caso Acerbi-Juan Jesus continua a suscitare polemiche e punti di vista differenti. Occorre arrivare ad una conclusione delle indagini per bloccare le tante ipotesi apparse sui quotidiani e sui social.

Cosi La Gazzetta dello Sport questa mattina: “I tempi strettissimi. Il campo della Procura federale Giuseppe Chinè vorrebbe chiudere possibilmente in pochi giorni il caso Francesco Acerbi-Juan Jesus sul presunto insulto razzista partito dall’interista in confronti del brasiliani del Napoli.

LEGGI ANCHE Inter, Corona: “Juan Jesus è bimbominchia”

La volontà è di consegnare entro questo fine settimana la relazione al Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea che aveva chiesto martedì un supplemento di indagine alla Procura. Per farlo, serve naturalmente l’audizione dei due giocatori coinvolti nella spiacevole vicenda. Nelle prossime ore toccherà a Juan Jesus raccontare quello che è successo domenica in Inter-Napoli“.

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio