News

GdS, Inter-Oaktree: si va verso il rinnovo del prestito

Accordo vicino con il fondo per il rifinanziamento del prestito

Se fino a qualche settimana fa non circolavano buone notizie, questa mattina La Gazzetta dello Sport ha aperto un nuovo possibile capitolo. La notizia è che Zhang e Oaktree stanno dialogando e si cecando di trovare un punto di incontro per allungare i tempi (da uno a due).

Inter, Gds: “Zhang potrebbe restare al comando del club”

Cosi la Rosea sulla vicenda: “Venti, pure, come il giorno di maggio in cui scade il finanziamento di Oaktree. Ma tutto porta a credere che Zhang sarà alla guida dell’Inter anche il 21, anche oltre la dead line. Nulla è stato ancora definito nei dettagli, ma la tavola è stata imbandita in queste ultime settimane. E si procede spediti verso un rinnovo del prestito, con termini temporali più brevi: questa è la strada tracciata. Cosa che consentirebbe a Zhang di restare al comando del club senza che il fondo USA escuta il pegno sulle azioni. Ma parallelamente non chiuderebbe le porte alla ricerca di soggetti interessati per il futuro della società”.

LEGGI ANCHE Inter, altro mese di stop per Cuadrado: ecco perché 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio