News

GdS - Inter, ok dalla UEFA sul fair play 2022

Il club di Viale Liberazione ha centrato gli obiettivi del 2022

Nella giornata di ieri la UEFA ha comunicato che l’Inter ha rispettato il Settlment Agreement. Lo riporta questa mattina anche La Gazzetta dello Sport. Ci sono anche altre squadre italiana.

Inter, responso positivo da parte della UEFA

Nell’edizione cartacea della Rosea di questa mattina si legge che Roma, Inter e Milan hanno centrato gli obiettivi del 2022 previsti negli accordi siglati con l’UEFA sul Financial Fair Play. Lo ha reso noto la UEFA in una nota, a seguito dei lavori svolti dalla prima sezione del CFCB che monitoria le varie attività dei club in Europa. 

In regola gli esercizi finanziari delle stagioni 2019, 2020, 2021 e 2022, valutati con i parametri Fair Play del 2018, che cambieranno dalla prossima stagione. Il Barcellona invece deve pagare una sanzione di 500 mila euro, lo United 300 mila, l’Anversa e il Trabznospor 2 milioni, il Konyaspor e l’Apoel 100 mila”.

LEGGI ANCHE Inter, Lukaku rischia di rompere il patto d’onore

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio