News

GdS - Inter, Onana saluta per 50 milioni. In arrivo Sommer

Operazione ai dettagli con il Manchester United. I nerazzurri spingono per il portiere del Bayern Monaco

Tra domani e lunedì Andrè Onana saluterà l’Inter e si trasferirà in Inghilterra, nello specifico a Manchester. Per La Gazzetta dello Sport la trattativa sembra essere conclusa.

Inter, Onana allo United. Accelerata per Sommer

Come riferito dalla Rosea: “tra domani e dopodomani lo United si spingerà fino ai 52 milioni richiesta e imbarcherà il suo portiere. Ancora ieri la dirigenza nerazzurra ha tenuto duro, aspettando un rilancio che è solo ritardato. Dalla propria parte, il portiere camerunese è ormai arrivato alla fine delle negoziazioni con la società di Manchester: il suo stipendio da 3 a Milano dovrebbe raddoppiarsi”.

Sul nuovo portiere nerazzurro:“Nel mentre, l’Inter pensa già al futuro: Yann Sommer, esperto portiere svizzero di proprietà del Bayern Monaco, sarà il suo erede. L’accordo sullo stipendio è già stato trovato a circa 3 milioni di euro, mentre andrà pagata una clausola da 6 ai bavaresi”. 

Su Trubin invece: “L’Inter, invece, sa che non basteranno i 10 milioni di euro più bonus proposti agli ucraini dello Shakhtar Donetsk per arruolare l’altro portiere, quello del futuro, Anatolji Trubin, talentuoso 21enne. Qui il mondo attorno al portiere, tra intermediari e agenti, è molto più complesso rispetto a quello di Sommer: queste difficoltà, però, non cambiano la determinazione nerazzurra. Perso un peso massimo che vale più di 50 milioni di euro, a Inzaghi serviranno due portieri di alto livello: all’esperienza dello svizzero verrà associata la freschezza dell’ucraino”.

LEGGI ANCHE Inter, una squadra di esuberi da piazzare

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio