News

Gds - Inter, per Gudmundsson serve anticipare la concorrenza

L'islandese piace ma la valutazione economica può essere un ostacolo importante

Dopo Taremi l’Inter vuole chiudere per Gudmundsson del Genoa. Non sarà semplice per tanti motivi (soprattutto economici) ma il suo inserimento nella rosa nerazzurra diventa di assoluta importanza. Lo spiega cosi La Gazzetta dello Sport.

Inter, GdS: “Gudmundsson dopo lo scudetto”

Cosi la Rosea: “Per questo è stato già preso Taremi, colpo in anticipo. Ma siamo alla vigilia di una stagione mai vista, che porterà l’Inter a giocare molte più partite di quest’anno. Magari non le 69 che resta il tetto massimo, di sicuro una quota tale che ha spinto i dirigenti nerazzurri ad allargare l’orizzonte per l’attacco.

Ecco perché Gudmundsson è un obiettivo vero. Certo, non aiutano le prestazioni eccellenti dell’islandese, per il quale il Genoa rischia di chiudere più dei 30 milioni di euro fissati dopo la finestra di mercato di gennaio e ribaditi qualche settimana fa. Valutazione che è arrivata anche alle orecchie dell’Inter. I dirigenti nerazzurri hanno messo al corrente l’agente dell’attaccante del loro gradimento. Ma non è stato ancora affrontato un discorso vero e proprio con il Genoa. Non sono questi i tempi.

Ma è pur vero che c’è la necessitò di anticipare la concorrenza sul giocatore, specialmente quella dei club di Premier LeagueTottenham su tutti – , la cui disponibilità economica è notoriamente più ampia. Ecco perché, una volta conquistato lo scudetto, l’Inter ha in mente di tentare l’affondo con il Genoa e cercare di capire in pratica la fattibilità dell’operazione”.

LEGGI ANCHE Inter, attaccanti in calo: ecco perché

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio