News

GdS - Lukaku: Ausilio e la Curva. Domani allenamento con il Chelsea

La breve chiamata con Piero Ausilio e il confronto con la Curva. Domani il belga si allena con il Chelsea

Romelu Lukaku, nel giro di pochissime ore, ha visto probabilmente cambiare la sua vita sportiva, oltre a quella umana. La Gazzetta dello Sport racconta cosi i momenti dalla rottura con l’Inter: “Tra l’altro, la notte prima, quando si erano di colpo riaccese le comunicazioni co il belga, sono volati gli stracci a telefono col d.s. Ausilio: toni perentori e duri per accusarlo di essersi negato all’Inter e di essersi offerto nell’ombra, prima al Milan e poi alla Juve. Sempre col suo discusso avvocato-agente Ledure, gran ciambellano alle spalle. In fondo, è stato il preambolo della definitiva rottura”.

Poi, la chiamata con uno degli esponenti della Nord. Il tifo organizzato ha voluto fare chiarezza sull’accaduto: “Curiosamente nella stessa notte di venerdì, Romelu ha parlato anche con uno dei leader della Curva: a lui ha giurato che, anche se non sarà più nerazzurro, non andrà mai alla Juve“. 

Il belga torna a Londra e si allenerà con il Chelsea in attesa di capire il suo futuro: “Lukaku domani sarà, comunque, a disposizione di Pochettino a Cobham, sede del ritiro del Chelsea, lì dove non sarebbe voluto tornare. Si allenerà mentre i compagni saranno in torunée in Usa. I Blues vogliono un’altra offerta il prima possibile per spalancargli il portone ma, in trincea con Ledure, l’ultima decisione sul proprio destino toccherà pur sempre a lui, Lukaku. Chiunque sia davvero Romelu Lukaku”.

LEGGI ANCHE Lukaku, anche Roc Nation rompe con il belga

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio