News

GdS, verso Genoa-Inter: Dumfries e Frattesi in dubbio

Il punto della situazione secondo la Rosea

Vincere contro il Genoa per chiudere il 2023 nei migliori dei modi. Questo è l’obiettivo dell’Inter di Simone Inzaghi che per la trasferta in terra ligure potrebbe non avere a disposizioni alcuni alcuni pezzi forti della rosa.

Inter, GdS: le ultime per la partita contro il Genoa

La Rosea sulla partita in Liguria: “Domani in casa del Genoa l’Inter si gioca una prima metà di gloria. La vittoria darebbe la certezze del titolo di campione di inverno: non una sentenza definitiva, ma un messaggio a tutti i rivali. L’avvicinamento alla sfida di Marassi, però, è stato più problematico del previsto. 

Ieri ad Appiano non c’era Davide Frattesi: il centrocampista della Nazionale out per un attacco influenzale e oggi si valuterà l’eventuale rientro. Denzel Dumfries, invece, ha lavorato ancora a parte seguendo il suo percorso personalizzato per recuperare dall’infortunio ai flessori della coscia sinistra che gli ha fatto saltare le ultime cinque gare nerazzurre. Anche nel suo caso decisiva la seduta di oggi prima di partire per Genova: se l’olandese sarà finalmente in gruppo, si aggregherà ai compagni per sedersi sulla panchina di Genova, altrimenti la convocazione è rimandata all’anno prossimo. 

Il suo connazionale Stefan De Vrij è più sicuro di esserci contro Gilardino: già rientrato a San Siro col Lecce, ieri ha svolto una seduta a scartamento ridotto, ma non preoccupa”.

LEGGI ANCHE Inter, Sanchez ai saluti: i dettagli

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio