News

GdS - Verso il Derby: "Controlli rigidi"

Lunedi 22 l'Inter potrebbe vincere lo Scudetto contro il Milan

Lunedì 22 aprile è una data che molti tifosi dell‘Inter stanno aspettando con ansia. Si giocherà, infatti, il Derby contro il Milan con la possibilità di vincere lo Scudetto e conquistare la seconda stella proprio di fronte ai propri cugini.

Inter, GdS: tifosi ospiti sparsi in altri settori

L’Inter giocherà il Derby in “trasferta” ma per l’occasione – come ricorda La Gazzetta dello Sport – sono state chiuse le due zone centrali dei terzi anelli verdi e blu a causa delle vibrazioni.

Prosegue la Rosea: “Malgrado i rossonero abbaino deciso di limitare il rischio di vendere il biglietto al “nemico” imponendo agli abbonati la cessione dei tagliandi extra solo ad altri possessori della tessera del tifoso rossonera, come capita sempre in occasione dei big match ci saranno dei tifosi ospiti sparsi a macchia di leopardo anche in altri settori. Anche se i controlli all’ingresso saranno rigidi, un modo di aggirare i divieti soprattutto in questo casi qualcuno infatti lo trova sempre”.

LEGGI ANCHE Inter, piace Di Lorenzo: la situazione 

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio