News

Inter, Ag. Onana: "Tutto è iniziato ad aprile. C'erano Tottenham e Chelsea"

Alberto Botines ha parlato del passaggio di Onana dall'Inter allo United

Con la cessione di André Onana al Manchester United l’Inter ha generato un importante plusvalenza. Adesso i nerazzurri hanno bisogno di un erede di un’altezza ma la ricerca appare essere molto complicata. Ecco che cosa ha detto l’agente del camerunese Alberto Botines.

Inter, Botines: “Ecco come è nata la trattativa con lo United”

Le dichiarazioni di Alberto Botines ai microfoni di calciomercato.it: “Tutto è iniziato già qualche mese fa. Verso aprile molti si sono informati sul giocatore. Il Tottenham ha chiesto informazioni, il Chelsea ha avuto un interesse molto forte. Ci sono state riunioni a Londra e anche il Chelsea si era riunito con l’Inter, ma la figura di ten Hag è stata chiave. Non vediamo l’ora di affrontare grandi allenatori come Guardiola e di provare a vincere titoli con il Manchester United. Abbiamo una grande voglia di spaccare”.

LEGGI ANCHE Inter, Materazzi attacca Lukaku

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio