News

Inter, ancora a parte Lautaro e Dimarco. Calhanoglu in gruppo

Filtra ottimismo per il rientro dell'argentino e dell'italiano

Sabato alle 12:30 l’Inter affronterà l’Hellas Verona. Sarà l’ultima partita del girone d’andata e Simone Inzaghi vuole chiudere al meglio. I nerazzurri hanno 2 punti di vantaggio sulla Juventus, i bianconeri saranno impegnati  domenica alla ore 18 a Salerno. Ci sono novità importanti e positive in ottica formazione.

Inter, contro l’Hellas potrebbero rientrare Lautaro e Dimarco

Secondo quanto riferito da Sky nell’allenamento odierno sia Lautaro Martinez che Dimarco si sono allenati a parte ma con maggiore intensità. Filtra, dunque, ottimismo per il rientro dei due calciatori nella sfida contro i veneti.  L’argentino ha saltato le ultime due sfide di campionato, cosi come l’italiano (fresco di rinnovo di contratto). Domani i due si alleneranno con il resto della squadra. L’altra nota positiva è rientro di Hakan Calhanoglu; il turco non ha più la febbre e si è allenato con i compagni. Inzaghi può sorridere.

LEGGI ANCHE Inter, che colpo: arriva a zero dal Napoli

Simone Biancofiore

Classe '95 laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna. Sono un giornalista pubblicista. Amo il calcio, la scrittura è la mia rivincita. Spesso credo nell'impossibile. Mi illudo? No, sogno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio