News

Inter, annunciato il nuovo main sponsor

Accordo annuale con Paramount Plus.

L’Inter ha rinnovato l’accordo con Paramount Plus, già presente in occasione delle ultime due uscite di campionato e della (sfortunata) finale di Champions League. Tra le due società è stato siglato un accordo annuale.

Inter e Paramount Plus ancora insieme

Ancora insieme dunque, come nella sfortunata ultima notte stagionale ad Istanbul contro il Manchester City di Pep Guardiola, laureatosi poi campione d’Europa. Il contratto tra la piattaforma statunitense ed il club di Steven Zhang sarà però annuale e non triennale, come invece si pensava in origine. La partnership con un marchio tanto prestigioso è la dimostrazione rampante dell’attrattività della società a livello mondiale. Il brand è già comparso nei filmati di presentazione dei nuovi acquisti di quest’anno (Davide Frattesi, Markus Thuram, Yann Aurel Bisseck e Raffaele Di Gennaro).

Inter, testimonial importanti per la nuova maglia

La nuova prima maglia (quella di casa), in vendita a partire da oggi, vedrà il main sponsor in bella vista sulla parte anteriore. Per l’occasione, sono stati coinvolti quattro importanti personaggi, che rappresentano la parte creativa dell’area milanese: il rapper Tedua, il fotografo Tony Brugnoli, la scrittrice e consulente editoriale Naomi Accardi e la Dj Nina Schutz. I testimonial, che hanno ricevuto l’articolo in anteprima, compaiono nel video ufficiale di lancio, che li riprende nei loro rispettivi ambienti di lavoro. Il claim della nuova maglia – Endless shades of Milano (in italiano: le infinite sfumature di Milano) – pensato in collaborazione con Nike, racconta infatti le infinite declinazioni che può assumere l’attività creativa.

La nuova maglia Home nerazzurra, primo contenuto del nuovo kit per la stagione 2023-2024, sarà disponibile da oggi sullo store ufficiale del club, nei negozi fisici e online di Nike, negli Inter Store Milano e Inter Store San Siro e nei punti vendita di Milano (Corso Vittorio Emanuele e Loreto) e Roma (Via del Corso).

LEGGI ANCHE: Inter, ecco la nuova maglia!

 

Samuele Marcon

Classe 2000, giornalista pubblicista laureato in Relazioni Pubbliche e regolarmente iscritto all'ordine del FVG. Le mie più grandi passioni: il calcio e il giornalismo . La vita per me è una continua sfida a migliorarmi. Non esiste obiettivo che non puo essere raggiunto. Sogna, vivi ma soprattutto scrivi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio